Come posso prenotare?

Andando nella sezione “calendario eventi” sarà possibile visualizzare gli eventi programmati e prenotabili. Basterà cliccare sull’evento di proprio interesse compilando i campi obbligatori.

Siamo un gruppo, possiamo prenotare sul sito?

Se vuoi prenotare una visita di gruppo (da 15 persone in sù) invianci una mail, saremo felici di studiare insieme a te la soluzione migliore inviandoti un preventivo studiato appositamente per le necessità del tuo gruppo.

È possibile effettuare il pagamento tramite il sito?

E’ possibile prenotare la visita a turno fisso nella sezione “Calendario Eventi”. Una volta compilato il form si riceverà una mail con indicate le coordinate bancarie per poter saldare l’iniziativa richiesta perfezionando la prenotazione.

Ho effettuato la prenotazione tramite sito, devo considerare la prenotazione completa?

La prenotazione tramite sito prevede il blocco del numero dei posti riservati. La prenotazione viene confermata definitivamente una volta ricevuto il saldo che dovrà essere effettuato mezzo bonifico bancario. Nel caso in cui il bonifico non dovesse essere effettuato nei tempi stabiliti la prenotazione verrà annullata d’ufficio perdendo l’opzione riservata.

Tutte le fasi della prenotazione (blocco dei posti, conferma con ricezione saldo, annullamento per mancato pagamento) verranno comunicate tramite mail.

Non posso più partecipare all’evento, come posso eliminare la mia prenotazione?

Le prenotazioni saldate non possono essere annullate. In caso di necessità per modifiche o eventuale annullamento sarà necessario contattare la segreteria tramite mail. Ogni caso verrà valutato e di conseguenza gestito.

Se l’evento dovesse essere annullato dall’organizzatore sarà premura di quest’ultimo procedere al rimborso delle quote già versate.